Attività di Marketing

Comunicazione Diretta

digital-marketing

Il Direct marketing offre in primo luogo la possibilità di interagire con il proprio target di riferimento senza intermediari.

Poiché permette di scambiare informazioni e raccogliere dati dei clienti, può inoltre contribuire fortemente a comprendere meglio i loro interessi e le preferenze d’acquisto.

Attraverso il Direct Marketing ci si promuove attivamente ed è possibile verificare reputazione e notorietà dei brand. Può risultare un’attività molto utile, non solo per sviluppare il business, ma anche per migliorarsi.

Cosa facciamo

Possiamo supportarvi nella definizione delle strategie di Direct Marketing, identificando il Target e gli obiettivi finali affinché le azioni siano perfettamente coordinate.

Quali sono le principali attività di Direct marketing?

  • DEM: invii di newsletter tramite e-mail;
  • Sms o WhatsApp;
  • Telemarketing (contatti telefonici);
  • Lead generation e altre iniziative sui Social

Nel caso in cui non abbiate a disposizione un Database possiamo gestire per voi campagne di Lead Generation e collaborare con editori e professionisti digitali che forniscono tool e servizi ad hoc.

Comunicazione efficace

Vi supportiamo nella redazione ed elaborazione di un Messaggio vincente con cui rivolgersi al proprio interlocutore per avere successo.

Per alcune attività, come il Direct Email Marketing è preferibile programmare più azioni, ad esempio l’invio settimanale o mensile di una newsletter.