Contattaci: +39 0522 383620

WEB & SOCIAL MEDIA

WEB e Social Network: strumenti di mktg e relazione con il cliente in forte ascesa

L’inarrestabile evoluzione di Internet, che dalla semplice navigazione per siti e portali o esplorazione coi motori di ricerca ha portato al proliferare di applicazioni per l’interazione con gli utenti (blog, forum, chat, etc.), piattaforme di condivisione media, e ovviamente Social network, costituisce una formidabile occasione di potenziale accesso, – anche diretto -, alla crescente platea di soggetti che li utilizzano.

Supportiamo i ns clienti al fine di utilizzare al meglio tali strumenti, ottimizzare la presenza online, incrementare la notorietà di marca e raggiungere il proprio pubblico di riferimento:

–  Attivazione pagina/spazio online e gestione globale della presenza aziendale sul/i Social Network rilevanti per i propri obiettivi (es. Facebook, Twitter, Google+), eventualmente in collegamento con piattaforme di condivisione (es. YouTube, Pinterest, Instagram), con:

  • individuazione strategia di comunicazione mirata per:
    • coinvolgere utenti e sviluppare engagement
    • dare voce ai consumatori (Advocacy)
    • costituire un punto d’ascolto per gli utenti (Customer care)
  • personalizzazione messaggio ed aggiornamento dei contenuti
  • piano investimenti che incrementino visibilità e numero di utenti

shutterstock_90010942

–  Campagne adv e pianificazione pubblicitaria attraverso azioni cost per click e/o prenotazione di spazi per banner o video sui principali motori di ricerca o su siti tematici

–  Azioni efficaci per la generazione di elenchi e database / Es. creazione di eventi, giochi, operazioni a premi etc.

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.