Contattaci: +39 0522 383620

INDAGINI & ANALISI Dati Mercato

Ricerca, Analisi e Reporting

– Per investigare comportamenti d’acquisto del consumatore, esplorare le potenzialità o la ricezione del lancio di un nuovo prodotto, valutare l’ingresso in nuovi canali o mercati esteri etc., realizziamo ricerche qualitative secondo le esigenze commerciali delle aziende, attraverso strumenti quali: Sondaggi in-store e Shopping experience; Concept test; Focus Group.

Inoltre: Analisi punti vendita; Sondaggi ai Retailer, con costruzione database e sondaggi telefonici, questionari o interviste approfondite.

shutterstock_64984000

– Per investimenti consistenti in rilevazioni continuative / ricerche di tipo quantitativo, possiamo offrire supporto nell’interpretare ed applicare al marketing aziendale le ingenti masse di dati che tali ricerche producono, provenienti dagli Istituti specializzati, nonchè rielaborarli e rieditarli sotto forma di Rapporti, Presentazioni, Comunicati, eventualmente utili ad usi diversi.

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.